martedì 25 dicembre 2012

Vendetta Pack - La Vendetta di Natale

Buon Natale a tutti cari amici di Coyote Press

che possa essere un lieto periodo di feste per voi e che l'anno nuovo vi porti tanto gioco, tanti giochi, tanta serenità, prosperità e benessere!

Nel nostro piccolo anche noi vogliamo farvi un regalo e per questo vi offriamo il nostro primo

Vendetta Pack

"Cos'è?" Direte, i Vendetta Pack sono scenari 'ready to play' per RavenDeath, vendette con situazione, personaggi principali e template d'esempio di personaggi secondari pronti subito che possono farvi giocare immediatamente, senza quasi dover spendere un secondo di più a RavenDeath.

La nostra intenzione è di pubblicarne uno al mese, scaricabile gratuitamente, più eventuali altri in occasioni di ricorrenze speciali. Inizialmente saremo noi a farli, ma se l'iniziativa vi piace potrete scrivere i vostri e noi ogni mese ne sceglieremo uno da pubblicare.

Ovviamente questo primo Vendetta Pack, La Vendetta di Natale, che ricorre in occasione della festività natalizia avrà come Protagonista nientemeno che Babbo Natale. Lo scenario è appositamente creato per mantenere toni scanzonati, leggeri e per essere giocato in una semplice one-shot.
Accorrete dunque a scaricarlo e giocarlo. Se volete, poi diteci cosa ne pensate dell'iniziativa Vendetta Pack e dello scenario La Vendetta di Natale.

Vendetta Pack #1 - La Vendetta di Natale

https://docs.google.com/open?id=0B9szSrj5RAG8RExsdHVocUVpNHc

Nessun commento: