martedì 19 ottobre 2010

[Lucca 2010] Ristampe di Covenant e Elar

A Lucca vedrà la luce la ristampa di Covenant, il gioco di cospirazioni fallite con cui Coyote Press ha esordito a Lucca Comics&Games 2008. Il primo gioco della nostra piccola casa.
Il prezzo, il contenuto, il numero di pagine e il formato rimangono invariati, rispetto alla versione originale. Per chi ancora non lo avesse è una buona occasione per portarsi a casa un buon gioco a un prezzo irrisorio (13 euro).

Sempre a partire da Lucca sarà inoltre possibile acquistare la ristampa di Elar, il primo "Bombolone alla Crema" della scena nostrana. Come richiesto a più voci, abbiamo provveduto a sostituire il font principale; Inoltre, abbiamo revisionato diverse sezioni del manuale (l'Antefatto è stato completamente riscritto) per far sì che il gioco ne godesse in chiarezza e semplicità. Il prezzo rimane identico, 24 euro per un minitomo in A5 da 300 pagine.

Ne approfittiamo per ricordare che rimarranno disponibili Solipsist (a 18 euro) e il mazzo del piccolo gioco filler "Roulette russa" (a 10 euro), mentre Cold City è esaurito e non sarà ristampato per Lucca.

2 commenti:

Nicolo' Vincenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicolo' Vincenti ha detto...

Finalmente la ristampa di Elar! Nono sono mai riuscito ad acquistarlo e potrò farlo in occasione della mia prima visita al Lucca comics and games!