giovedì 7 ottobre 2010

Contenders a Lucca C&G 2010!

Ne avevamo già parlato in precedenza.

Stavolta possiamo darvi l'annuncio ufficiale. Contenders sarà presente a Lucca C&G 2010. L'edizione italia del gioco non sarà una "semplice" traduzione, ma conterrà una vera e propria sfilza di consigli e aiuti su come approcciarsi al gioco, di dettagli il mondo e un vero e proprio vademecum del linguaggio della boxe (il quale si rivelerà utilissimo per rendere più ricche e articolate le vostre narrazioni).
Ci siamo anche impegnati nell'inserire (di comune accordo con l'autore) aggiornamenti e "fix" alle regole, cosa che pone questa versione italiana del gioco come quella attualmente più aggiornata e avanzata.

Vogliamo poi parlare del reparto grafico, il quale è stato COMPLETAMENTE modificato e rivisitato dai vostri Coyoti?

Vi proponiamo qui sotto un estratto del gioco riguardante le due prime pagine (crediti a parte) del manuale; a sinistra potete ammirare un disegno a tutta pagina di Michela Da Sacco (http://micheladasacco.deviantart.com - qui potete ammirare altre sue opere) che ha interamente curato i disegni presenti; il suo tratto è stato superbo nel dare volume ai corpi atletici dei contendenti.
Anche il layout è stato rivisitato e abbellito - rispetto alla versione originale; il ring di contorno a ogni pagina è stato infatti realizzato da Tazio Bettin (sui forum, noto con il nick di "Suna").

Il manuale è un brossurato, formato da un totale di 100 pagine, B/N. Sarà venduto a un prezzo finale pari a 16,90€.

Infine - come promessovi - ecco a voi l'estratto! Ve ne saranno altri - tra cui la copertina e la scheda del personaggio - a seguire!

Nessun commento: