venerdì 26 ottobre 2012

Coyote Press a braccetto con Janus Design a Lucca Games 2012

Come ormai sapete Janus Design non ci sarà a Lucca Games.

Non spetta a noi spiegare e argomentare il motivo di questa assenza, per cui crediamo sia più opportuno rivolgevi a loro sul loro sito: http://janus-design.it/

Quello che possiamo dirvi è che noi di Coyote Press abbiamo sempre considerato i ragazzi di Janus Design colleghi e amici, riteniamo che abbiamo scritto pagine importanti della storia recente del gioco di ruolo in Italia, in particolare a Lucca, dove possono vantare diversi premi e nomination.

Senza contare poi l'affiatamento che ci ha permesso di presentarci uniti assieme ai colleghi di Narrattiva per creare l'isola dei giochi Indie all'interno del Padiglione Games e l'Indie GDR Palace all'interno delle mura.
Ancora abbiamo negli occhi i cartelli e le mappe che giusto l'anno scorso segnalavano orgogliosamente al mondo che il Best of Show dei giochi di ruolo si sarebbe trovato solo nella nostra isola Indie.

Pe questo non vogliamo rassegnarci all'idea che quest'anno il loro marchio non possa essere tra noi anche quest'anno. Infatti siamo qui per annunciare due importanti notizie che li riguardano:

I manuali dei giochi di Janus Design potranno essere trovati e comprati allo stand Coyote Press, dove saranno anche in esposizione. Venite dunque da noi, se avete bisogno di comprare i giochi Janus e sarete sicuri di trovarli.

Ci piacerebbe inoltre che anche nell'Indie GDR Palace risuonassero le gesta dei personaggi dei giochi di Janus Design. Facciamo quindi un appello pubblico a tutti, se conoscete uno dei giochi di Janus Design, venite all'Indie GDR Palace e rendetevi disponibili a far giocare i loro giochi. Non chiediamo nulla, solo l'opportunità, come se fosse una convention, di garantire un tavolo di gioco e uno slot di tempo per giocare un gioco che vi piace molto (magari un fiasco o un gioventù bruciata) con vostri amici o con persone a cui piacerebbe tanto conoscere questi giochi nuovi e divertenti.

Noi non possiamo offrire nulla più di questo, uno tavolo per giocare all'Indie Palace e uno slot di tempo, anche noi offriamo liberamente questa opportunità, e lo facciamo perché riteniamo sia semplicemente troppo importante che a Lucca sia possibile per chiunque provare e giocare tutte le cose nuove che tanto stanno animando le nostre serate e i nostri week end, in casa, in convention o in hangout.

Se siete disponibili a organizzare uno slot, mandate una mail qui: mickperedhil@libero.it
Così potremo organizzarci al meglio

Nessun commento: