giovedì 18 ottobre 2012

Concorso "21 Towers"

In concomitanza con l'uscita ufficiale del gioco di Coyote Press 21 GUNS, edito per la collana Play Away a Lucca Comics & Games si terrà un'importante incontro sul tema:

Stephen King e la Torre nera: un viaggio nel  fantasy postapocalittico

Più precisamente è un incontro che si terrà in sala Ingellis, al padiglione Games, domenica 4 Novembre.
Questa è la sinossi dell'inconto:

15.30 - Stephen King e la Torre nera: un viaggio nel  fantasy postapocalittico
Cenni generali sulla saga La Torre Nera,  le opere ad essa correlate, le fonti ispirative e le caratteristiche multimediali. Gli aspetti postapocalittici e il mix di generi utilizzati dall’autore: fantasy, fantascienza, horror.
Relatrice Cristina Donati.

altre informazioni potrete benissimo trovarle qui:

http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/sala-ingellis/1634/

Bene, direte voi, ma cosa c'entra con il gioco 21 Guns?

Ebbene la saga della Torre nera è la principale fonte di ispirazione dietro al gioco e un incontro del genere potrebbe essere ricco di spunti per chi fosse interessato al gioco.
Allo stesso modo, pensiamo sia probabile che alcune delle persone interessate al quel grande capolavoro dello scrittore americano possano parimenti essere interessate al gioco che tratta le tematiche della saga.

In tal modo Coyote Press si è decisa di istituire un concorso molto semplice.

Chiediamo che una persona, durante il tempo dedicato al pubblico per fare domande, si alzi e, con una copia di 21 GUNS ben visibile in mano (che sarà gentilmente offerta da noi), faccia sapere agli astanti che proprio in quella fiera è uscito un gioco di ruolo che celebra la saga, eventualmente fornendo anche indicazioni sul costo e sul luogo dove è possibile acquistarlo (stand Coyote, A403).

Vorremmo fare una precisazione, la cosa deve essere fatta con la massima educazione e senza disturbare l'evento in questione, deve essere una gentile comunicazione da fornire alle persone in aula e (al di là degli scopi del concorso) deve essere fatto col chiaro intento di voler davvero offrire qualcosa di interessante alle persone presenti.

Se poi la persona che avrà compiuto il coraggioso gesto, tornerà allo stand e potrà fornire le prove (ad esempio testimoni, o una registrazione con telefonino) Coyote Press sarà lieta di regalare una copia del gioco.

Siate dunque pronti.
Lo staff di Coyote Press conta su di voi!!!

Nessun commento: