sabato 26 gennaio 2013

Coyote Press 2.0: Entriamo nell'era digitale

Signori e Signore, i pianeti sono allineati e finalmente ci siamo.

Coyote Press rilancia la propria attività, balziamo al livello successivo e entriamo a far parte della nuova era digitale.
Il piano è semplice ma articolato:

Il primo passo è il sito, da oggi infatti potete accedere al nostro sito:

http://www.coyote-press.it/index.htm

da lì potete informarvi sui nostri lavori e le nostre attività e comprare tutti i manuali delle nostre collane direttamente tramite l'e-commerce.
Andremo comunque per gradi, infatti per queste prime due settimane il sito sarà nella versione di collaudo, potrete regolarmente comprare e curiosare, ma potrebbero esserci alcuni peccati di gioventù che procederemo a risolvere rapidamente.
Nei prossimi mesi poi andremo ad ampliarlo sempre di più, aggiungendo nuove funzioni e cercando di renderlo sempre più user-friendly ed esteticamente appagante.

Ma non finisce qui, con il sito Coyote Press innaugura ufficialmente la Collana Etere, nuovi giochi e nuovi manuali che pubblicheremo solo in formato pdf.
La collana comincia con un regalo, potere infatti già da ora scaricare gratuitamente il gioco Nel Nome del Padre, un live da camera di fantascienza sociale.
Nelle prossime settimane vedrete apparire nuovi titoli che arricchiranno l'offerta, Steam & Fogs (che per adesso è già disponibile gratuitamente ma nella versione di playtest), Cold City (il fratello anziano del nostro celebratissimo Hot War) e l'attesissimo il Canto del Cigno, gioco di roleplay per storie high fantasy adatto a tutti quelli che amavano AD&D e ancora di più le saghe narrative come Dragonlance o la saga di Drizzt Do'Urden.

E successivamente produrremo la versione in pdf di tutti i nostri manuali, comprabili separatamente sul nostro sito. E abbiamo già pianificato che in futuro andremo incontro a chi, sempre più insistentemente, chiede edizioni epub (ma dateci tempo, le cose da fare sono tante, progressivamente un passo alla volta faremo tutto).

Grandi progetti multimediali sono ormai in cantiere, partiamo dal sito, ma non finiremo certo qui. Le novità seguiranno costanti, perciò...

Follow the Coyote!

Nessun commento: