venerdì 24 giugno 2011

Il Branco cerca nuovi membri

Proprio così, da tempo stiamo pensando alla necessità di allargare il branco per rendere più agevole il lavoro di tutti e per poter fornire più giochi, più qualità, più spazio per demo e maggiori possibilità di incontri lungo tutto l’arco delle convention e fiere dell’anno.

Questa necessità si è fatta ancora più pressante dopo che Michele Dubini, il fondatore di Coyote, ha lasciato l’associazione per dedicarsi ad altre preoccupazioni (grazie di tutto Michele e in bocca al lupo!).
Quindi siamo lieti di annunciare che l’associazione cerca ufficialmente nuovi membri, nella speranza di poter raggruppare almeno due o tre nuovi volenterosi "coyoti". Non ci servono (o meglio non riteniamo sia necessario stringere il campo a) particolari competenze tecniche, ma riteniamo sia necessario ci siano alcune “disponibilità” che elenchiamo:

- Saper leggere l’inglese
- Essere disponibile per il ponte di Ogni Santi (durante la fiera di Lucca - 5 giorni per il 2011)
- Essere pronti a partecipare alla traduzione, revisione, impaginazione, comunicazione, dimostrazione in fiera o qualsiasi altro compito che sta dietro alla pubblicazione di giochi di ruolo (basta essere disponibili a uno solo, non dovete per forza essere capaci di fare tutto…)
- Essere disposti a fare tutto questo come forma di volontariato e con in mente lo scopo associativo: la divulgazione del gioco intelligente. Noi non siamo un'azienda, siamo un'associazione culturale.

Sottolineiamo che, nel momento in cui accetteremo nuovi coyoti nel Branco, saranno nostri pari grado, con stessi diritti e stessi doveri!
Perciò fatevi sotto, il nostro Branco vi aspetta!

Nessun commento: